Pompa a spalla Elettrica Al Litio da 10,8 V/2,5Ah Capienza 12 Lt con caricabatteria
Spruzzatore - vaporizzatore manuale adatto per tutti i liquidi. E' utilizzabile in giardino per la cura delle piante; in casa per nebulizzare detergenti ed inumidire con acqua i tessuti da stirare.
Pompa irroratrice a precompressione con azionamento manuale per liquidi non aggressivi . Viene utilizzata in giardino per irrorazione di insetticidi, pesticidi,anticrittogamici, ed in casa per esigenze di nebulizzazione in genere.
Pompa irroratrice a precompressione con azionamento manuale, per liquidi non aggressivi. Capacità utile rispettivamente di litri 5 e 7. Da utilizzare in giardino per l'irrorazione di antiparassitari, anticrittogamici, pesticidi, nel trattamento delle piante. Clicca per scoprire la gamma
Pompa irroratrice a spalla con azionamento manuale, adatta per liquidi non aggressivi. Clicca per scoprire la gamma
Pompa irroratrice a spalla con azionamento manuale, adatta per liquidi non aggressivi. E' utilizzabile in giardino per l'irrorazione di antiparassitari, anticrittogamici, pesticidi, nel trattamento della piante o in qualsiasi altro lavoro dove serve applicare un prodotto nebulizzato. Clicca per scoprire la gamma